Andrea Nicole racconta com’è stato incontrare Maria De Filippi
La tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole ha raccontato com’è stato incontrare Maria De Filippi per la prima volta
Il nome della tronista di Uomini e Donne
Come ha già detto lei stessa, il suo percorso ha avuto inizio a 18 anni e si è concluso quando ne ha compiuti 21. Non certo un’esperienza semplice. Ha, infatti, ricordato un momento entusiasmante e uno un po’ più doloroso di quei giorni:
Il più doloroso penso sia stato quando ne ho parlato con i miei genitori. Ma non per la loro reazione. Perché in quel momento era la prima volta che mi toglievo completamente la maschera. È una cosa che da una parte ti libera e dall’altra ti appesantisce. Ti rendi conto di essere inerme e vulnerabile. Il momento più felice, invece, è stato quando i miei genitori hanno realizzato che quella era la strada giusta per me. Ho percepito a pieno il loro appoggio, il loro aiuto.
E per quanto riguarda il nome, Andrea Nicole, ha spiegato il modo in cui l’ha scelto: “Non ho avvertito la necessità di cambiare il mio nome, Andrea, perché identifica la mia persona, che è sempre stata questa. Semplicemente avevo un corpo diverso e non per volontà mia. Nicole, invece, è un nome che mi è sempre piaciuto. È stato un vezzo“. Infine ha ancora raccontato la fatica di crescere in un corpo non suo e la presa di consapevolezza:
Non mi piaceva l’immagine di me che vedevo nello specchio. La mia fisionomia non corrispondeva a come mi vedevo nella mia mente. Ho cercato di migliorarmi. In un certo senso, sono stata anche fortunata. In qualche modo il mio corpo ha assecondato quella che era la mia reale natura. Ho sempre avuto un aspetto molto femminile e fine.
Non vediamo l’ora di vedere Andrea Nicole a Uomini e Donne. Se volete seguire le sue vicende amorose dovrete collegarvi su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre 2021, ogni giorno fino a venerdì, alle 14:45. Continuate a seguirci per tante altre news.