Il pensiero dei genitori di Ciprian di Uomini e donne

Dopo l’esterna con Alessandro, andata bene, e l’aver saputo cosa pensa la sua famiglia, Andrea Nicole è uscita anche con un altro ragazzo: Ciprian. Il corteggiatore, che secondo Maria De Filippi assomiglia al ballerino professionista di Amici Sebastian, ha fatto subito una bella impressione sulla tronista. E si è vista anche una certa chimica tra loro.

Nell’esterna lei gli ha chiesto se avesse raccontato alla sua famiglia del fatto che la ragazza che sta corteggiando è nata con il sesso maschile. E Ciprian ha tranquillamente risposto di sì e che la sua famiglia non ha espresso nessun problema a riguardo.

Ne ho parlato in famiglia, i miei sono aperti. Si preoccupano però di quello che gli altri possono dire e pensare, ma a me non me ne importa niente. Ovviamente c’ho riflettuto, la tua storia fa un po’ paura, era inevitabile. Ma quando sei scesa da quelle scale io non ho visto niente del tuo passato, io ho visto solo te e mi sei piaciuta.

In studio Ciprian ha aggiunto che la preoccupazione su cosa dice la gente è dovuta al fatto che lui in passato ha avuto una relazione con una donna molto più grande e quindi le chiacchiere c’erano. Questo dispiace molto a sua mamma perché non vuole vedere il figlio essere preso di mira e non trova neanche che in generale sia una cosa giusta essere vittima di pregiudizi e giudizi.

Potete rivedere tutti i video delle puntate di Uomini e donne sul sito di Witty TV.

Indietro