Andrea Offredi allontanato da C’è Posta Per Te? La verità

C’è Posta Per Te è tornato e con esso sono tornati gli ascolti record. Il programma di punta dell’inverno di Canale 5 non ha deluso le aspettative e continua anzi a confermarsi leader del sabato sera. C’è Posta Per Te, dopo venti anni di trasmissione, non conosce crisi ma anzi, si rafforza sempre di più. Già la scorsa edizione aveva segnato dei risultati monstre, che quest’anno sono stati addirittura superati.

Le prime tre puntate di C’è Posta Per Te, infatti, hanno segnato tutte un ascolto superiore al 30% di share, con più di 5 milioni di telespettatori. Dei numeri sensazionali, che non conoscono eguali per un programma televisivo. Solo Sanremo, in merito alle trasmissioni di intrattenimento, riesce a fare meglio. I fan di C’è Posta sono parecchi e molti hanno notato, però, un’assenza.

Nei primi tre appuntamenti, infatti, Andrea Offredi non si è mai visto. L’ex tronista è diventato postino da diverse edizioni, tuttavia quest’anno non si è visto. Come mai? Offredi è stato allontanato dal programma? A rivelare come stanno le cose ci ha pensato proprio Andrea, smentendo il suo “licenziamento”.

Continua.

Avanti