Andrea Offredi vittima di stalking: lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne: Andrea Offredi vittima di stalking Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è vittima di stalking.…
Uomini e Donne: Andrea Offredi vittima di stalking
Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, è vittima di stalking. A dare l’annuncio è stato proprio lui e lo ha fatto senza mezzi termini. Il ragazzo è uno dei volti più conosciuti dei programmi di Maria De Filippi. Dopo essere salito sul trono diversi anni fa, infatti, Andrea Offredi è diventato postino di C’è Posta per te. Nelle ultime stagioni del programma serale di Maria è stato più volte notato dai fan, che non hanno mai smesso di seguirlo. Qualcuno, però, deve aver calcato troppo la mano. Andrea ha denunciato tramite il proprio profilo Instagram di trovarsi in una brutta situazione e di essere vittima di stalking. Tramite le stories sul proprio profilo Instagram l’ex tronista ha dichiarato:
“Buongiorno. È ormai diverso tempo che qualche furbacchiona/e si diverte a stalkerarmi. Fin quando si trattava solo di me, ahimè, mi sono sempre fatto scivolare tutto addosso, ma ora che si stanno coinvolgendo persone a me vicine o che conosco, la cosa non mi va più bene.”
Una denuncia chiara e preoccupante, visto che le cose sembrano essere piuttosto delicate. Andrea Offredi ha poi continuato il proprio sfogo, affermando di essere passato a provvedimenti più seri.
Continua.