Andrea e la sua denuncia

Andrea Offredi ha continuato con il proprio messaggio, trattando l’argomento con decisione ed esortando i diretti interessati a smetterla di coinvolgerlo in queste spiacevoli situazioni. Sempre tramite Instagram ha fatto sapere di essere pronto a prendere provvedimenti qualora le azioni dovessero continuare.

“Volevo avvisare i miei amici e le persone che si rapportano con me nella vita di tutti i giorni, che mi dispiace se si debbano trovare coinvolte in queste CA***TE per colpa di quale sfigata/o che non ha nulla fare nella sua misera e triste vita. Inoltre volevo dire a questa persona/e che sto già prendendo seri provvedimenti. A buon intenditor poche parole.”

A chi siano rivolte queste parole non è ben chiaro. Andrea Offredi non ha specificato nulla di più, forse perché nemmeno lui sa con chi ha a che fare. Immediate le reazioni dei fan, che hanno mostrato vicinanza all’ex tronista e lo hanno spronato a farsi forza. Dopo il messaggio di sfogo, Andrea Offredi non ha aggiunto altro. Non ci resta che attendere ulteriormente per sapere come andrà a finire la storia. Nel frattempo ci auguriamo che questa triste situazione possa risolversi nel minor tempo possibile.

IndietroAvanti