Andrea Preti ha scelto la sua “Dz”, ovvero nel linguaggio comune il posto dove si svolgerà l’evento di solidarietà per sostenere le popolazioni terremotate. L’attore, legato a Claudia Gerini, qualche giorno fa ha lanciato l’iniziativa “Un lancio per Amatrice” sui social (ancora non sappiamo il giorno preciso e dove si svolgeranno i lanci, ma sarà lui stesso tra poche settimane a comunicarlo).

In pratica a settembre Preti si lancerà con la sua fidanzata Claudia Gerini con il paracadute e con lui anche tantissimi esperti di questa disciplina sportiva, prenderanno parte all’iniziativa. Si potrà acquistare il biglietto ad un costo simbolico per trascorrere una giornata all’insegna della solidarietà ammirando i paracadutisti in volo e contribuendo al bene delle popolazioni colpite dal sisma.

Intanto, il nostro “Spiderman” si è divertito stamattina ad alta quota. Guardate il video esclusivo cliccando sulla foto. 

Tutto su Andrea Preti:

Per descriverlo ci vorrebbe un po’ di tempo, ma cercheremo di rubarvene poco riassumendo tutto quello che sappiamo sul suo conto. Attore e modello famoso in tutto il mondo, Preti è un vero appassionato di sport. Il suo fisico statuario ne è la conferma. Donne, non fatevi venire strane idee: è innamoratissimo di Claudia Gerini. Il bellissimo modello, nato in Danmarca, ha fatto impazzire tantissime fan. Infatti, in Rete molti l’hanno chiamato “Christian Grey” italiano per il suo portamento e per quello sguardo a tratti impenetrabile. Ha lavorato per le più prestigiose case di moda sin dall’età di 18 anni (Louis Vuitton e Dolce e Gabbana tra queste) ed ha guadagnato tanto per permettersi una casa in America (a Los Angeles), a Roma e a Milano.

A lui sono state dedicate tantissime copertine (tra cui anche quelle di Novella2000). Ma siete sicuri di sapere proprio tutto su di lui? Certo, spulciando bene in Rete riuscirete a sapere che fare l’attore è sempre stato il suo sogno e che per seguire questa “vocazione” ha studiato presso la Susan Batson Academy di New York, oltre a diplomarsi alla The Lee Strasberg Theatre & Film Institute di Los Angeles.  Insomma, non ha mai abbandonato per un attimo la presa: teatro, cinema, televisione con una serie di successi coronati anche dietro la macchina da presa come regista.

Sapete quel è una delle sue più grandi passioni? Il volo. Infatti, oltre ad essere istruttore di paracadutismo e ad avere il coraggio di tuffarsi nel vuoto con la tuta alare da 4 mila metri d’altezza, è anche pilota di Cessna. Ne possiede uno nella Capitale.  Adora l’arrampicata ed il golf mentre quando si trova nella sua casa negli Stati Uniti non rinuncia a cavalcare le onde dell’Oceano (ci dicono che sia molto conosciuto tra i surfisti americani) e a fare immersioni subacquee. Insomma, Andrea Preti è un’energia pura.

Avanti