Andrea Preti: “Con Claudia Gerini il passato è chiuso”

(c) Novella 2000 n. 19 – 29 Aprile 2020

Impossibile, vedendo Andrea Preti così felice con Susanna Giovanardi, non ripensare agli ultimi e più turbolenti momenti della sua storia d’amore con la collega Claudia Gerini. Allora si era prima parlato di toy boy a causa della differenza d’età, e poi Andrea, quando l’attrice romana aveva deciso di troncare la relazione, si era speso sui giornali e non solo manifestando il proprio dolore. Per caso, oltre che ai genitori, ha presentato Susanna anche alla ex?

“Claudia la sento per cose pratiche,” – ci dice – “del privato non parliamo. C’è rispetto, ma il passato è chiuso”.

Invece il futuro con la Giovanardi si prospetta più che roseo per l’attore trentunenne, che oltre a recitare per il cinema è però anche un imprenditore di successo. Negli ultimi anni, infatti, Andrea Preti ha aperto il locale Key Food nel cuore di Roma, che ora si adopera in consegne a domicilio ovviando agli ostacoli della quarantena.

Questa sua seconda attività, negli scorsi mesi era stata anche causa di un fraintendimento. Discutendo con l’amica Asia Argento a proposito dell’apertura di un altro locale, il gossip aveva vociferato proprio di una sua storia con la figlia di Dario Argento.

Invece il suo cuore è ormai tutto dedicato a Susanna, con cui le tenerezze e la complicità vanno alla grande…

IndietroAvanti