Andrea Preti sulla collaborazione con Asia Argento: “Apriremo un nuovo locale insieme”

Sembra che dietro la recente frequentazione tra Andrea Preti e Asia Argento, oltre a una comune passione per gli sfiancanti allenamenti in palestra, ci siano ragioni prettamente professionali. I due sarebbero infatti in procinto di aprire un nuovo locale in zona Prati, nel cuore pulsante di Roma. Per Preti si tratta di un ampliamento della sua attività di ristoratore, visto che già possiede il Key Food.

Asia abita vicino al mio locale bio, ed è interessata ad aprirne un altro con me. Siamo andati insieme a vedere i muri di un locale a ristrutturare, e ora continuo io le trattative. Mi sa che riusciremo a concludere, toccando ferro”.

Nel frattempo la Argento si godrà l’avventura di Pechino Express cercando di vincere la corsa e tornare in Italia il più tardi possibile. Per l’attrice, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca è una manna dal cielo dopo le disavventure personali e professionali degli ultimi anni. Prima la perdita del compagno, poi lo scandalo delle molestie e il conseguente allontanamento da X Factor. Ora sembra però che Asia Argento abbia risalito la china, e lo conferma anche Andrea Preti.

“Lavora tanto, ed è interessata a investire qualcosa”.

Lui invece riafferma convintamente di voler restare “casto e puro”.

“Io basto a me stesso”, ci dice infatti. “Continuo il digiuno di cui vi ho già parlato, cerco quella giusta”, aggiunge. E allora in bocca al lupo!

IndietroAvanti