Andrea Zelletta in lacrime al Grande Fratello Vip 5: ecco cosa è accaduto

Mentre attendiamo di capire se e quando Natalia Paragoni avrà modo di avere un contatto con Andrea Zelletta, qualche giorno fa l’ex tronista ha avuto un primo momento di cedimento. Chiacchierando con Enock Barwuah, il deejay ha ammesso di essere preoccupato per non essere ancora riuscito a prendersi cura della sua famiglia come avrebbe voluto.

Questo lo sfogo di Zelletta in merito:

“La cosa che mi ha fatto male e mi ha fatto pensare è che non è ancora capitato che io abbia pagato una cena a mia madre. Certi discorsi mi fanno sentire in colpa. Ho vissuto una vita completamente diversa da quella degli altri qui. Mia madre fa le pulizie a casa delle signore, non sono ancora riuscito a farla smettere di lavorare a 50 anni. Mi fa male vedere che si sveglia la mattina alle 5 per spaccarsi la schiena. Lo fa ancora mia nonna e mia sorella prende 600 euro al mese e lavora 10 ore al giorno”.

Che in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5 Andrea Zelletta riceva una sorpresa da Natalia Paragoni o da un membro della sua famiglia? Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe succedere.

IndietroAvanti