Andrea Zelletta su tutte le furie si scontra in diretta con Franceska Pepe: ecco tutto quello che è accaduto tra i due

In attesa di scoprire cosa accadrà, e se davvero il web invierà un aereo sfottò ad Andrea Zelletta, rivediamo cosa è accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5. Ad intervenire durante il collegamento con la casa è stata Franceska Pepe, che ne ha approfittato per lanciare una provocazione all’ex tronista, etichettandolo per l’appunto come “comodino”. Queste le dichiarazioni della modella:

“Volevo salutare il comodino Andrea. Ciao comodino, quando li apri questi cassetti?”.

Immediata la reazione di Andrea Zelletta, che su tutte le furie non ha potuto evitare di perdere la calma, facendo un lungo attacco verso Franceska Pepe. Ecco cosa ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Tu invece sei una grande maleducata. Sei malvagia ed inutile. Nemmeno ti penso. Se incontro una persona come te io la schivo. Stai zitta sfigata. Impara l’educazione prima di parlare con me, che secondo me i tuoi genitori non te l’hanno data. Vedete voi se devo uscire io come comodino, esco pazzo. Io ho solo un grande rispetto. Dimmelo in faccia che non me l’hai mai detto. Porta rispetto, sfigata”.

Cosa potrebbe accadere dunque se l’aereo sfottò dovesse arrivare sulla casa del Grande Fratello Vip 5? Come reagirà Andrea Zelletta a questo forte gesto del web? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti