L’avvicinamento tra Rosalinda e Andrea Zelletta e il commento di Natalia Paragoni

Qualche mese fa, a molte persone sui social, sembrava che Rosalinda e Andrea Zelletta si stessero avvicinando molto. Secondo le fantasie dei fan, infatti, l’ex tronista stava venendo attratto dalla bellezza dell’attrice, la quale è a sua volta fidanzata da anni con Giuliano. Il pettegolezzo, tuttavia, ha avuto termine davvero in pochissimo tempo.

A commentare la situazione ci ha pensato proprio Natalia Paragoni. Lei, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi è molto felice della sua relazione e tempo addietro ha risposto a una discussione tra due ragazze su Instagram. Qui le due parlavano, appunto, di questo presunto avvicinamento tra i due concorrenti. Una, però, ha asserito: “…se sta bene a Natalia sta bene a me!”. Quest’ultima, poi, ha semplicemente postato tre faccine che ridono con le lacrime agli occhi.

Pare, quindi, che dallo scherzo de Le Iene ad oggi la loro relazione sia maturata molto. Lei si fida completamente del fidanzato e non potrebbe essere più tranquilla. Del resto non ha nemmeno creduto alle accuse di Alice Fabbrica. Quest’ultima sosteneva, infatti, che Zelletta l’avesse contattata per incontrarsi quando era già fidanzato con l’influencer. Anche questa situazione, dopo poco, tempo, ad ogni modo si è sgonfiata e la coppia oggi è più unita che mai, anche se a distanza. Infatti, Andrea, salvo eliminazione, dovrà rimanere nella Casa ancora per molto tempo.

IndietroAvanti