Ecco con chi è in contatto Andrea Zelletta

Se Pierpaolo Pretelli ha escluso dall’elenco delle persone con cui è in contatto Andrea Zelletta, non si può dire lo stesso di quest’ultimo. Anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso parte alla diretta di Radio Smeraldo e anche lui ha rivelato con chi si sente attualmente dopo il GF Vip:

“Le persone che comunque mi sono portata al di fuori dove ho continuato il rapporto che avevo costruito all’interno sono Francesco, Tommaso, Elisabetta, Andrea, Rosalinda, Pierpaolo, Enock, Stefania…. Sono persone che comunque sento costantemente.

Chi più, chi meno, ma diciamo che il rapporto che si era creato all’interno del Grande Fratello lo sto portando al di fuori. Poi c’è la difficoltà di vedersi, perché come sappiamo benissimo che siamo in zona rossa. Se prima c’era la possibilità di incontrarsi, vedersi, far cene o pranzi, adesso non c’è e ci limitiamo a telefonarci, scriverci, fare delle videochiamate e speriamo poi di poterci rincontrare fisicamente”.

Ha detto ancora Andrea Zelletta, che ha aggiunto:

Se vorrei risentire qualcuno con cui non ho rapporti? Ma in particolare no. Diciamo che il tempo darà le risposte senza dover forzare un qualcosa che o c’è o non c’è. Se ci sarà modo di incontrare altre persone per chiarire dei punti non chiariti dentro o fuori il Grande Fratello, io non sono una persona che ne nega la possibilità. Al momento le persone che sento sono quelle che sono più importanti e mi hanno rispettato dall’inizio alla fine. Gli altri vedremo, se si potranno superare delle incomprensioni ne sarò ben felice. Il tempo darà le sue risposte”.

Intanto Andrea Zelletta è ritornato a parlare della questione ‘comodino’, soprannome datogli da Francesca Pepe in diretta nazionale, che provocò la dura reazione del modello. Il modo di agire dell’ex tronista sorprese tutti, vista la sua pacatezza. Ieri a Radio Smeraldo è tornato a parlarne, spiegando i motivi della sua sfuriata:

“Quando ho avuto la reazione con Francesca non ero lucido. È stato uno dei momenti più spiacevoli, ma ci ho messo una grossa pietra sopra. La parola comodino gate è stata la chiave di svolta, che adesso è diventata una mia parola di forza”.

Insomma da questa situazione Andrea Zelletta sembra esserne uscito ancora più forte!

Avanti