Andrea Zelletta furioso contro Alice Fabbrica. Il duro confronto
Il duro confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica (VIDEO) Così Andrea Zelletta è parso davvero furioso contro Alice Fabbrica.…
Il duro confronto tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica (VIDEO)
Così Andrea Zelletta è parso davvero furioso contro Alice Fabbrica. Poco dopo i due hanno avuto un duro confronto, con quest’ultima che ha insinuato:
“Sono molto delusa e schifata dal tuo comportamento. Vuoi passare per la persona che non sei. Sei un bugiardo. Ho tutti i messaggi. Mi hai sempre scritto quando eri fidanzato. Ho le prova. Io su Instagram ti ho bloccato. – ha affermato Alice che ha proseguito – In questi messaggi c’è scritto che voleva vedermi. Mi espongo perché è una cosa certa. Ci sono cose scritte e dei vocali. Io ho sempre risposto che essendo fidanzato non volevo vederlo”.
Andrea Zelletta è tornato alla carica è ha prontamente ribattuto:
“Io sono entrato qui dentro con la coscienza pulita. La amo alla follia e l’ho dimostrato fin dal primo giorno. Tu per avere un follower in più sei venuta qui a dire ste baggianate. Sei venuta in TV per dire ste bugie. Vai in TV per visibilità. Mi scivoli addosso. Amo la mia ragazza. Sono folli. Lo giuro sul bene di mia madre”.
Insomma Andrea Zelletta si è detto sicuro di non aver fatto nulla di male, mentre Alice Fabbrica sostiene l’esatto opposto. Chi avrà ragione? E come reagirà Natalia Paragoni?