Andrea Zelletta sbotta contro Giacomo Urtis: lo sfogo (VIDEO)
Lo sfogo di Andrea Zelletta (VIDEO) Andrea Zelletta non ci sta. Le parole di Giacomo Urtis nei suoi confronti l’hanno…
Lo sfogo di Andrea Zelletta (VIDEO)
Andrea Zelletta non ci sta. Le parole di Giacomo Urtis nei suoi confronti l’hanno ferito particolarmente. Secondo l’ex tronista, infatti, le parole del chirurgo sono state fuori luogo e dette semplicemente per ferirlo. Per questo motivo Zelletta ha affermato che seppur buono, non si lascerà mettere i piedi in testa da nessuno e soprattutto vorrebbe che gli altri coinquilini vadano ad affrontarlo subito se pensano questo di lui:
“Io sono vero, guarda quando me la sono presa con Pierpaolo perché non mi aveva salvato. Amicone con tutti per avere i regali? Ma stiamo scherzando. Sì, ha detto una cavolata grossa, ma non ci stava. Questo è stato velenoso e mi inca**o. Caro sappi che Andrea Zelletta è buono, ma non è scemo, sappilo. Non ho proprio gradito questa sparata. Ma ti rendi conto che ha detto che ero un arredo?! Se lo pensi vieni a dirmelo in faccia subito”.
Ha detto a Stefania Orlando. Poco dopo a raggiungerli in stanza, nemmeno a dirlo, è arrivato proprio Giacomo Urtis. Di base Andrea Zelletta ha ripetuto i medesimi concetti, facendogli notare come ci sia rimasto male e come secondo lui avrebbe dovuto lasciarlo fuori dai suoi problemi con Selvaggia Roma:
“Giacomo, ci sono rimasto male di alcune frasi. […] Secondo me te la dovevi prendere di più con Selvaggia, che ha puntato il dito contro di te e la conosci da anni“.
Dopo questo duro sfogo, Andrea Zelletta e Giacomo Urtis hanno chiarito le loro divergenze. Tra i due sembra essere ritornato finalmente il sereno. Sarà davvero così?