L’attacco di Andrea Zelletta a Maria Teresa Ruta

Ma non solo Giulia Salemi. Andrea Zelletta ha avuto qualcosa da dire anche su Maria Teresa Ruta, personaggio che, a detta sua, non l’ha mai convinto al 100%. Ha riconosciuto che in una circostanza è stata d’aiuto (ovvero quando ha affrontato il momento difficile con Natalia), ma in generale non ha mai gradito i suoi modi di fare. Ecco cosa ha raccontato a SuperGuidaTV:

All’interno della casa non ho avuto un grande rapporto con Maria Teresa tranne che nel periodo delicato che ho attraversato con Natalia in cui lei mi aiutò. L’ho nominata tante volte come lei ha fatto con me. Lei mi aveva attaccato dicendomi che non ero un gentiluomo oppure mi aveva dato del comodino. Ultimamente poi avevo notato degli atteggiamenti che mi avevano insospettito e che mi avevano fatto pensare che lei avesse adottato una strategia per catturare l’attenzione”.

Senza risparmiarsi, Andrea Zelletta ha proseguito il suo attacco nei confronti di Maria Teresa Ruta:

“Ogni settimana se ne usciva con un flirt e anche Stefania e Tommaso si sono accorti che c’era qualcosa di strano. Cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti. L’ho trovata forzata in alcuni comportamenti. Il rapporto tra lei e Tommaso ha iniziato a sgretolarsi non appena è uscita perché diceva una cosa e poi sui social ne diceva un’altra mettendo like ai commenti contro di lui.

L’ha accusato di essere egocentrico e sicuramente vedendo quei video Tommaso ci sarà rimasto malissimo. Io l’avevo smascherata prima degli altri. Tommaso poi mi ha dato ragione. All’inizio diceva che il mio era un accanimento nei suoi confronti ma ora si è ricreduto”. 

Come si suol dire, però, non c’è due senza tre. Perché Andrea Zelletta ha lanciato qualche frecciatina anche a Dayane Mello

IndietroAvanti