Andrea Zelletta insinua dubbi sull’ingresso di Alda, ma la regia censura
In chiacchierata con Tommaso, Andrea Zelletta insinua dei dubbi sull’ingresso di Alda al GF Vip. La regia però censura tutto (VIDEO)
I dubbi di Andrea Zelletta
Nella Casa alcuni vipponi si trovano in piazzetta Morra a scambiare quattro chiacchiere, prima di andare a dormire. Andrea Zelletta, invece, è in cucina in compagnia di Tommaso Zorzi e i due sono intenti a conversare. Ad un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne insinua dei dubbi circa l’ingresso in casa dell’ultima arrivata: Alda D’Eusanio. Al gieffino non convincono alcune tempistiche.
Ritrovatosi a parlare con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta ha dato così sfogo ai suoi pensieri (ad alta voce). Il vippone senza troppi giri di parole ha voluto portare il suo compagno d’avventura a riflettere su un particolare che, a quanto pare, in tanti lì dentro avevan ignorato.
“Fai un calcolo” ha detto Andrea rivolgendosi a Zorzi, “Alda è entrata l’1”, ma Tommaso l’ha immediatamente corretta facendo notare come il suo arrivo in Casa è datato 29 gennaio. Così Zelletta ha proseguito il suo discorso: “11 giorni di quarantena. Siamo a 18… Lo sapevano prima che la finale sarebbe stata il 1 marzo!”. Come vedete dal video sotto, Tommaso Zorzi dopo questa insinuazione di Andrea Zelletta fa una strana espressione. Purtroppo non siamo in grado di dirvi come sia proseguita la chiacchierata, poiché è stata censurata.
Come potete ben vedere da questo video nel momento in cui Andrea Zelletta ha insinuato i dubbi sopra citati, la regia ha pensato bene di cambiare inquadratura e ritornare in veranda, dove la D’Eusanio era intenta a raccontarsi e raccontare aneddoti e curiosità ai vipponi. E voi che ne pensate di questa riflessione?