Colpo di fulmine per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Hanno molto in comune Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ed infatti al momento non si vogliono mai separare. Meraviglioso e frastornante per loro è stato anche rimanere senza telecamere puntate, ma si sono confessati l’un l’altra di aver voglia di viversi.

Ma quando Andrea Zelletta ha capito che era proprio Natalia Paragoni la donna della sua vita?

Dopo la nostra esterna a Milano qualcosa è cambiato, ma cercavo le ultime conferme. La villa ha spostato definitivamente l’ago della bilancia.

Tra l’altro proprio quella di Milano per Andrea è stata l’esterna più bella, mentre per Natalia ha visto una magia particolare durante la seconda esterna sul Tevere.

Oggi quindi i dubbi sembra che stiano scomparendo, ma per entrambi era scontato che ciò accadesse. I loro sguardi sono sempre stati il loro punto di forza, Natalia infatti ammette che per lei c’è stato proprio il colpo di fulmine non appena è arrivato. E lo stesso Andrea conferma che anche per lui è stato lo stesso.

Sicuramente sento le famose farfalle nello stomaco. Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale. La prima volta che l’ho vista è stato un incontro che mi ha scosso. Non erano ancora scese le ragazze per l’appuntamento al buio, ma ho trovato lei seduta in quello studio e mi ha catturato. Poi sono arrivate le difficoltà, i dubbi, le incomprensioni a complicare tutto, ma i nostri sguardi sono stati la nostra forza.

E adesso Andrea e Natalia hanno già iniziato a pensare al futuro.

IndietroAvanti