I progetti futuri di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Si può dire che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono proprio trovati, amano l’uno dell’altra aspetti molto importanti che li accomuna. Andrea infatti ha detto:

I suoi valori e, soprattutto, il suo attaccamento alla famiglia. Ci accomuna l’importanza che diamo alle nostre radici e la volontà di creare un rapporto puro come quelli di un tempo.

Mentre Natalia ha detto:

I primi tempi avevo paura che dietro questo bellissimo aspetto non si nascondesse molto altro. Sa come si dice? Il classico bello che non balla. E invece scoprirlo così simile a me, sotto tutti i punti di vista, dalle ambizioni ai modi di pensare, mi ha fatto capire che poteva essere quello giusto.

E adesso è tempo per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di parlare di futuro. Ed è proprio l’ex corteggiatrice a rivelare i primi progetti.

Non vogliamo una vita monotona, l’abbiamo ripetuto più volte, perciò procederemo per obiettivi, ma senza fare troppi programmi a lungo termine. Lavoreremo, ci divertiremo e magari continueremo a viaggiare.

Andrea e Natalia, quindi, si godranno ogni momento della vita, dalle piccole alle grandi cose. E saranno l’uno il sostegno dell’altra.

IndietroAvanti