Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi sono pronti per il grande passo
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi: l’estate 2019 Nelle scorse settimane Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono volati in Estonia…
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni oggi: l’estate 2019
Nelle scorse settimane Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono volati in Estonia per lavoro ed è stata anche una prima vacanza insieme. Ma i progetti lavorativi non sono finiti.
I progetti sono tanti, ma è ancora presto per parlare. Io sto continuando con il mio lavoro, non mi sono inventato nulla di nuovo. Ci piacerebbe trovare una nostra stabilità e, sognando in grande, avere modo di comprarci una casa e, chi lo sa, magari avere dei figli.
Anche Natalia si sta muovendo molto dal punto di vista lavorativo.
L’obiettivo è quello di crescere e di poter viaggiare ancora tanto. Io vorrei migliorare ancora con l’inglese e, al momento, sto lasciando diverse porte aperte. Mi sto dedicando sia alla parte legata alla moda sia ai social e qui a Milano, dove già lavoravo, sto lavorando per costruire una rete più solida.
Ma non c’è solo il lavoro, perché Andrea Zelletta e Natalia Paragoni vogliono godersi anche le vacanze. Andrea ha riferito di qualche giorno in terra spagnola o greca:
Con molta probabilità trascorreremo insieme qualche giorno a Ibiza o a Mykonos, ma stiamo ancora decidendo il periodo perché vogliamo dare priorità al lavoro. Vogliamo assicurarci di trovare almeno una settimana libera per staccare la spina ed evitare un viaggio toccata e fuga.
Natalia, invece, sogna in grande:
Il mio sogno, come in molti sanno, sarebbe andare in Polinesia o in Madagascar. Per questo genere di viaggi credo se ne riparlerà tra settembre e ottobre. Per i prossimi giorni ci godremo il mare della Puglia e poi raggiungeremo la mia famiglia in Sardegna.