Andrea Zelletta emette rumori di dubbia provenienza in giardino? (VIDEO)
La contessa De Blanck emette strani rumori corporei e Selvaggia non trattiene le risate Oltre ai rumori che avrebbe emesso…
La contessa De Blanck emette strani rumori corporei e Selvaggia non trattiene le risate
Oltre ai rumori che avrebbe emesso Andrea Zelletta, che rimangono comunque nel dubbio, in passato ha avuto luogo una situazione simile. Questa volta, però, abbiamo la certezza che sia successo e Selvaggia Roma ha assistito a tutta la scena in prima persona. In sostanza quest’ultima, si trovava nella stessa stanza insieme a Patrizia De Blanck. A un certo punto Patrizia ha salutato tutti prima di andare a dormire aggiungendo le parole: “È giunta l’ora“.
Ma non è tutto. Infatti subito dopo questa affermazione ha rilasciato dei suoni che hanno fatto scoppiare a ridere in maniera incontrollata l’altra, ormai, ex concorrente. Tutto quello che è riuscita a dire è stato: “Mi sento male… Oh mio Dio“. Nessuno, infatti, si aspettava che la Contessa potesse fare qualcosa del genere. Tuttavia la De Blanck non ha avuto nessun tipo di reazione e questo fa pensare che non se ne sia accorta.
Vedremo se in futuro succederà anche a qualche altro concorrente, oltre che a Patrizia e, forse, Zelletta. Del resto sono cose normali che a volto può succedere vengano fatte, anche perché può capitare che dopo tanto tempo all’interno della Casa ci si dimentichi delle telecamere e si pensi di non essere ascoltati o visti. Ma il Grande Fratello Vip ha occhi e orecchie dappertutto.