Andrea Zelletta esclude Ballando con le stelle in futuro: ecco perché
Lo scherzo dell’ex tronista alla fidanzata Natalia Paragoni Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti durante il programma Uomini…
Lo scherzo dell’ex tronista alla fidanzata Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Durante i mesi della quarantena, con la complicità de Le Iene, Andrea ha voluto fare uno scherzo alla fidanzata Natalia. Un giorno come tanti altri, infatti, a casa loro arriva un pacco. Lei lo apre e scopre all’interno dei regali e la lettera di una presunta amante del compagno.
Quando lui torna a casa, quindi, ammette il tradimento dopo le continue richieste di lei. A questo punto Natalia comincia ad alzare le mani sul fidanzato, a urlare e piangere. Nel frattempo, inoltre, la finta amante lo ha anche chiamato per rivelargli di essere incinta, ma a rispondere è stata la compagna. L’ira della Paragoni è stata inevitabile e i famigliari l’hanno dovuta portare via di peso.
Lo scherzo architettato da Andrea Zelletta non ha suscitato molte risate sul web. Infatti gli utenti di Twitter, in particolar modo, hanno accusato Natalia di violenza fisica, altri invece hanno accusato l’ex tronista di non aver interrotto tutto prima che la situazione degenerasse. Ad ogni modo, poi, le cose si sono risolte. Nonostante questo, però, i più attenti hanno notato qualcosa di strano dall’entrata di lui nel Grande Fratello Vip.
Infatti pare che non abbia ancora mai menzionato la fidanzata. Lei, tuttavia, ha smentito le voci su una possibile crisi pubblicando su Instagram il seguente commento:
“Io porto la mia vita avanti come al solito. Noi donne siamo indipendenti e se anche in questo momento non c’è Andrea, io porto la mia vita avanti. Non per questo vuol dire che non è nei miei pensieri”.