Andrea Zelletta ha confessato nella notte di aver avuto una relazione (ed una convivenza) con la fidanzata di Irama

Confessioni notturne per Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip. Durante l’ultima notte l’ex tronista di Uomini e Donne si è infatti lasciato andare ad un racconto riguardo le sue passate relazioni amorose. Prima di scegliere Natalia Paragoni nel popolare dating show di Canale 5, Andrea ha avuto una storia d’amore di ben due anni con l’attuale fidanzata di uno dei cantanti più amati di Amici.

Stiamo parlando di Irama, vincitore della diciassettesima edizione del talent, e della sua attuale fidanzata Victoria Stella Doritou. Il primo avvistamento insieme alla modella risale al 2019, dopo che il cantante aveva detto addio all’influencer Giulia De Lellis. Nella nottata di ieri Zelletta ha svelato ad alcuni suoi coinquilini di aver avuto una convivenza di ben due anni con la Doritou.

La notizia è stata riportata da diversi utenti che hanno seguito la diretta del Grande Fratello Vip durante la notte su Mediaset Extra. Andrea Zelletta ha anche aggiunto che la storia è terminata per l’immaturità di entrambi e che adesso è felice accanto a Natalia che, a suo dire, nonostante la sua giovane età dimostra di essere una donna matura.

Abbiamo perciò scoperto qualcosa in più sul passato dell’ex tronista che conoscevamo prevalentemente per la storia d’amore nata sotto i riflettori con la Paragoni.

Ripassiamo insieme la loro storia

Avanti