La storia tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

A far incontrare Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è stato, come già detto, Uomini e Donne. Andrea è arrivato nel programma all’inizio del 2019, quando Natalia faceva già parte del parterre di corteggiatrici. La Paragoni era infatti scesa in trasmissione per un altro tronista, Ivan Gonzalez, poi diventato concorrente della quarta edizione del GF Vip.

Zelletta ha mostrato subito interesse nei confronti della ragazza, portandola più volte in esterna e suscitando le ire dello spagnolo. Durante la scelta di Gonzalez, il modello pugliese si è addirittura presentato al di fuori della location e ha chiesto a Natalia di abbandonare la villa e tornare in studio per corteggiarlo. La Paragoni ha accettato la sua proposta, lasciando Ivan solo con l’altra pretendente (poi diventata la sua scelta).

Al termine del percorso a Uomini e Donne, Andrea e Natalia sono usciti insieme e sono tutt’ora una coppia, a distanza di più di un anno. In molti si chiedono se nelle prossime puntate è prevista una sorpresa della Paragoni al suo fidanzato. In molti fanno il tifo per loro, nonostante su Twitter si sia creato un vero e proprio fan club a favore di Andrea e Matilde Brandi.

In molti hanno notato una vicinanza sospetta tra i due, che hanno però più volte dichiarato di essere complici perché ottimi amici. Questo però non ha impedito a numerose persone di fare il tifo per loro! Come reagirà Natalia?

Le news su mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti