Andrea parla dell’esperienza a Uomini e Donne e come vanno le cose oggi con Klaudia Poznanska

Sempre tramite la funzione delle domande sul suo profilo Instagram, Andrea Zelletta ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne:

“Mi porto con me tutte le emozioni provate e credetemi sono amplificate da morire. È stata un’esperienza incredibile e forte come non mai. Ho trovato l’amore ma anche tante persone che continuano a volermi bene anche dopo il percorso. Parlo della big family di Uomini e Donne.

Perché ho scelto di cercare l’amore in un programma televisivo? Questa è una domanda che sento 1234567790 volte. Guardatevi allo specchio e fatevi questa domanda: ci andreste a Uomini e Donne per cercare l’amore? Ora ditemi quanti direbbero di no. Mmmmmm forse 0.”

Ma come vanno le cose tra Andrea Zelletta e Klaudia Poznanska? Il tronista è arrivato fino alla fine con lei e Natalia Paragoni, scegliendo poi quest’ultima. I due oggi sono in contatto?

“Me lo state chiedendo in tantissimi, quindi mi sembra giusto rispondere. Comunque no…non l’ho più rivista”

Infine Andrea Zelletta chiude con un consiglio ai nuovi tronisti di Uomini e Donne:

“A loro direi di essere se stessi e di essere il più puliti e sinceri possibile. Ah dimenticavo, si deve avere una gran voglia di innamorarsi”

IndietroAvanti