Andrea Zelletta lancia una frecciatina alla coppia, Lorenzo Riccardi risponde

Tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez non ci sono mai stati ottimi rapporti. Il loro trono, quelle poche settimane che hanno condiviso lo studio prima della scelta di Ivan, è stato caratterizzato da molti battibecchi. Proprio per questo una storia su Instagram pubblicata da Zelletta è sembrata una frecciatina rivolta a Ivan e Sonia. Ecco quanto dichiarato:

“Sono solito nel tacere e nel farmi i c…i miei. Ma tante volte io rimango basito. Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare gossip non la capisco. Vabbè vado ad allenarmi che è meglio.”

Il riferimento a Ivan e Sonia è sembrato piuttosto chiaro ai fan di Uomini e Donne, proprio perché nessuno dei due ha realmente smentito queste voci. Andrea Zelletta non ha fatto direttamente i nomi, tuttavia tanto è bastato per suscitare la reazione di Lorenzo Riccardi. L’altro ex tronista ha pubblicato un video nelle stories, piuttosto sospetto. Anche qui i riferimenti non ci sono, tuttavia il commento è successivo alla storia postata da Zelletta.

“Stavo leggendo un po’ di storie su gente e persone. Non faccio nomi, non me ne frega niente, ma forse è meglio che la gente si facesse gli affari suoi.”

Lorenzo Riccardi stava davvero parlando del commento fatto da Andrea Zelletta oppure la storia non c’entra nulla? Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino risponderanno all’ex tronista?

IndietroAvanti