Andrea Zelletta scelta: la villa con Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska

La puntata della scelta di Andrea Zelletta è iniziata con l’entrata del tronista vestito elegantissimo tanto che Tina Cipollari ha detto che sembrava uno sposo. Come ospite eccezionale è stata invitata Giulia De Lellis, voluta proprio dallo stesso Andrea. Il tronista comunque si è mostrato molto emozionato.

A questo punto Maria De Filippi ha iniziato dai migliori momenti con Klaudia Poznanska che è stata fatta entrare. La ragazza era decisamente molto agitata. Poi è toccato ai migliori momenti con Natalia Paragoni e anche lei poi è entrata, anche lei molto agitata.

Così si passa alla villa. La prima ad arrivare è stata Klaudia, poi è arrivata Natalia. Ma a sorpresa è arrivata una terza ragazza. Stiamo parlando della sorella di Andrea che ha voluto conoscere Klaudia. Poi Andrea si è messo a parlare con lei, e Natalia li ha interrotti urlando dalla finestra della loro stanza. Andrea e Klaudia si sono avvicnati molto e alla fine si sono anche baciati. Non è mancata la rabbia di Natalia ovviamente.

Dopo Andrea Zelletta è andato da Natalia Paragoni e lei ha litigato con lui per via della sorella che ha voluto conoscere Klaudia. Lo scontro è stato molto duro e Natalia è stata quasi isterica, gridando molto. La situazione si è calmata, quando Andrea le ha fatto una sorpresa: un video sul nonno dato che Natalia non lo ha più. E alla fine c’era un video messaggio del nonno di Andrea proprio a Natalia. Tra le lacrime, Natalia ha chiesto di chiudere il collegamento. Klaudia ci è ovviamente rimasta male perché sa dell’importanza del nonno per il tronista.

Dopo una piccola parentesi in studio su quanto successo, si ritorna alla villa. E questo è il momento in cui Klaudia Poznanska si è infuriata. Andrea Zelletta, infatti, ha scelto di fare la spa con Natalia Paragoni. I due si sono avvicinati molto fisicamente, ci sono stati baci molto passionali. Klaudia quindi è arrivata a non voler più vedere e si è messa a piangere disperata sentendosi mancare di rispetto. Così ha scelto di andarsene. Ha trovato Andrea fuori e i due hanno discusso, lei se n’è andata.

Maria De Filippi ha comunicato in studio a Klaudia che, dopo quanto successo, Andrea ha deciso di non continuare la villa. Così la scelta di Andrea Zelletta si è fatta sempre più vicina e ora scopriamo chi ha scelto tra Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

IndietroAvanti