Durante una chiacchierata al GF Vip, Andrea Zelletta svela ai vipponi di aver infranto il regolamento a Uomini e Donne

Andrea Zelletta prima di questa esperienza al GF Vip, è stato tronista a Uomini e Donne. Qui si è innamorato di Natalia Paragoni, con la quale ancora oggi fa coppia fissa e spera di realizzare tutti i suoi sogni. Ebbene, nel corso del programma di Maria De Filippi sembrerebbe che Zelletta abbia infranto, in qualche modo, il regolamento.

Chi segue assiduamente il dating show è a conoscenza di una delle tante regole: nel corso dell’avventura non è possibile utilizzare Instagram e interagire sui social con corteggiatrici e corteggiatori. A quanto pare, però, sembrerebbe che Andrea Zelletta non abbia fatto fede a questa importante richiesta. In base a quanto rivelato, infatti, avrebbe addirittura creato un profilo fake per seguire a distanza le ragazze arrivate a corteggiarlo, compresa Natalia. Un qualcosa che, se fosse venuto a galla, avrebbe compromesso sicuramente la sua partecipazione a Uomini e Donne.

In vena di chiacchiere, nelle scorse ore, Andrea Zelletta (dopo essersi sfogato contro un autore) ha confessato quanto vi abbiamo raccontato nelle righe precedenti. Ecco quanto riportato da Biccy:

“Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories”.

Ha ammesso Andrea Zelletta. Il modello, tra l’altro, ha rivelato ulteriori dettagli sulla questione…

Avanti