Andrea Zelletta svela di aver infranto il regolamento di Uomini e Donne
La rivelazione di Andrea Zelletta al GF Vip Forse per giustificare il suo gesto o forse per scrollarsi di dosso…
La rivelazione di Andrea Zelletta al GF Vip
Forse per giustificare il suo gesto o forse per scrollarsi di dosso questa ‘colpa’, Andrea Zelletta ha dichiarato che non è stato l’unico a fare una cosa simile. Stando alla sua versione dei fatti altri tronisti, nel corso degli anni, hanno attuato la sua stessa strategia. Come ci ha tenuto a sottolineare, però, si deve fare molta attenzione di modo da non essere scoperti, per ovvie ragioni. Ma ecco il racconto del concorrente agli altri vipponi del Grande Fratello Vip, circa il suo percorso a Uomini e Donne:
“Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc. Raga controllavo tutto, anche a chi mettevano i like le corteggiatrici”.
Ha proseguito Andrea Zelletta, che ha poi raccontato un aneddoto che riguarda la sua fidanzata Natalia Paragoni:
“Feci una scenata a Natalia e vidi che mise 8 like a dei maschioni bellissimi. Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene”.
Ad Andrea Zelletta dunque è andata fin troppo bene, anche perché se la redazione l’avesse scoperto tutto ci sarebbero state delle ripercussioni importanti.