Il crollo in lacrime di Andrea Zelletta e la lite con la Ruta

Poco dopo in giardino Andrea Zelletta è parso molto rattristito. Ci teneva ad agguantare la finale, voleva dedicarla a suo nonno, ma ora la vede via via sempre più lontana e la stanchezza inizia a farsi sentire. Ad incentivare ancor di più il suo stato di malessere, Maria Teresa che, molto infastidita, gli ha rinfacciato la questione nomination: “Non mi sta bene il motivo, potevi dire che andavi per esclusione”

Andrea Zelletta ha così provato a difendersi: “Ma perché? Io ho detto la verità, siamo in pochi, ma la mia stima per te resta immutata. Non mi rinfacciare che mi hai dato consigli, sono settimane che non parliamo”. La Ruta ad un certo punto è scappata via: “Io lo sapevo che andavo in nomination perché io vi leggo dentro, cosa che voi non fate! Ho chiesto il vestito per festeggiare le 20 nomination, pensa un po’!”.

Stefania Orlando lì presente ha concordato con Andrea Zelletta nel dire che la reazione di Maria Teresa Ruta è stata eccessiva: “La stimo, ma lei tiene sempre un piede in due scarpe. Non ne posso più di queste cose, voglio andar via, avevo bisogno di una carica che non è arrivata”. La giornalista, però, in un secondo momento è ritornata in giardino e ha detto testuali parole: “Una volta ho nominato Pierpaolo perché ti aveva tenuto al palo, ma queste cose non contano un ca**o”, per poi tornare dritta in casa….

Andrea Zelletta non è parso dello stesso avviso e, infastidito ha sbottato: “Ma che è? Io non ho bisogno di un avvocato, di un protettore, tira fuori roba di 5 mesi fa… io non sto piangendo per questo però, sono stanco di tutto, sento che non ho più niente da dare”.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1355313769409343492

A consolare Andrea Zelletta i suoi compagni, tra cui anche Rosalinda Cannavò: “Anche io l’ho nominata, mi dispiace ma fa cose poco chiare. Quando chiesero chi doveva andare in finale disse Dayane, poi venne da me di nascosto dicendo che non aveva capito altrimenti avrebbe nominato me”.

Dopo tante lacrime, Andrea Zelletta è tornato in casa e ha deciso di parlare con Maria Teresa Ruta. Con calma ha voluto spiegare: “Sto così perché quando ho parlato con mia mamma, mi ha detto che Natalia è stanca e questo mi fa star male, ho voglia di viverla, di stare con lei, le sto levando tempo. Sono anche stanco del gioco perché con il voto è come se andassi a intaccare i rapporti. Non ho più voglia”.

Che farà ora Andrea Zelletta? Deciderà di abbandonare davvero il Grande Fratello Vip?

IndietroAvanti