Non solo Andrea Zelletta: anche Paolo Brosio svela alcuni dettagli del mondo esterno ai concorrenti del GF Vip 5

Andrea Zelletta non è stato l’unico a svelare ai concorrenti alcuni dettagli sul mondo esterno. Anche Paolo Brosio infatti si è lasciato andare ad alcune rivelazioni, finendo al tempo stesso al centro della polemica. Solo pochissime ore dopo il suo ingresso, il giornalista ha fatto alcune pesante affermazioni sul Covid, che non sono piaciute ai più sul web. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“I tamponi non sono attendibili. Le patologie sì, magari aveva il Covid. Non sarebbe stato letale se non avesse avuto un tumore in fase terminale. Allora scusa: tutti i morti che ci sono stati prima del Covid? E poi improvvisamente spariscono e si muore solo di Covid? Ma non esiste”.

Sui social è cos partita una lunghissima polemica, che ha infiammato il web. Ma non è tutto. Come se non bastasse infatti Paolo Brosio ha anche annunciato ai concorrenti del GF Vip 5 che il reality non terminerà come previsto a dicembre, ma che si allungherà fino a febbraio. A quel punto i Vipponi non hanno preso bene la notizia, e in particolar modo Elisabetta Gregoraci ha annunciato che abbandonerà la casa, volendo trascorrere il Natale con suo figlio.

Cosa accadrà dunque a questo punto? Che nella prossima puntata del reality ci sia un richiamo per Andrea Zelletta e Paolo Brosio? L’ex tronista di Uomini e Donne avrà davvero mentito sulla sua uscita dalla casa? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti