Andrea Zelletta in lacrime svela di aver mentito su Natalia Paragoni
Andrea Zelletta scoppia in lacrime e svela la verità sul gossip che coinvolge Natalia Paragoni Dopo aver ammesso di aver…
Andrea Zelletta scoppia in lacrime e svela la verità sul gossip che coinvolge Natalia Paragoni
Dopo aver ammesso di aver mentito su Natalia Paragoni, Andrea Zelletta prosegue il suo sfogo, svelando di sapere altri retroscena che in diretta non sono mersi.
Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne in merito:
“Ci sono cose che in diretta ieri non sono uscite fuori, non le hanno fatte vedere, me le ha dette Tommaso. Ho mal di testa da ieri. In puntata l’ho tutelata. Comunque la verità è che io so che è andata in vacanza con delle persone… sapevo con chi era, questo sapevo. Mi verrebbe spontaneo fare delle domande alla mia ragazza. Ragazzi ci sto male, dentro mi vengono mille pensieri. Da una parte odio che ci siano queste voci sulla mia donna, dall’altra io vorrei delle risposte. Ok che mi fido della mia fidanzata, però devo ammettere che la pulce c’è. Pensate che io ho saputo di quella bomba ieri in quel momento”.
Cosa accadrà a questo punto? Che tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ci siano ulteriori confronti nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.