Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano? Spunta il gossip
Spunta un gossip che riguarda Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Secondo le indiscrezioni si sposano presto
Zelletta e Natalia si sposano?
Grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta torna a far parlare di sé. E non non per il suo nuovo look (che vedete nell’immagine di copertina). Pare infatti, secondo alcuni gossip emersi nelle ultime ore, che il deejay è pronto a fare il grande passo con la storica fidanzata Natalia Paragoni.
Dal 2019, quando ha partecipato a Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno coppia fissa e non si sono mai separati, se non quando l’ex tronista ha deciso di immergersi nell’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini, arrivando in finale. Lui per tutto il tempo all’interno della Casa più spiata d’Italia ha sempre parlato di Natalia e del desiderio di sposarsi e creare insieme una famiglia.
Adesso, a distanza di due anni dal loro fidanzamento, la coppia potrebbe aver deciso di convolare a nozze. Ovviamente non vi è conferma ufficiale, dato che nessuno dei due ne ha parlato apertamente, ma è comunque spuntata una curiosa indiscrezione che li riguarda. Andiamo a vedere di cosa si tratta:
“Andrea e Natalia si sposano!”, si legge nel profilo di Venza, che ha poi dato ulteriori dettagli: “Fonti vicine alla coppia fanno sapere che i due dovrebbero sposarsi il prossimo anno! (2022)”. Questo è ciò che si apprende dall’account di Amedeo Venza sulla coppia nata a Uomini e Donne.
Ci teniamo a ribadire che ora come ora non c’è alcuna ufficialità riguardo questa notizia che riguarda Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni. Ma se questo pettegolezzo dovesse trovare conferme non farebbe altro che allontanare le voci che di tanto in tanti accostano la coppia a Temptation Island, nonostante i due abbiamo già spiegato anche a SuperGuida TV di non essere intenzionati a prendere parte alla trasmissione delle tentazioni e di non averne bisogno.
Ma le notizie su Andrea Zelletta sembrano non essere finite qui!