Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposano? Spunta il gossip
Spunta un gossip che riguarda Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Secondo le indiscrezioni si sposano presto
Andrea Zelletta lascia la passerella per la musica
Dopo il Grande Fratello Vip, non iniziato nel migliore dei modi ma in crescendo, tante cose sono cambiate nella quotidianità di Andrea Zelletta. Il pugliese, ora che è tornato alla sua vita di tutti i giorni, ha raccontato al magazine di Uomini e Donne le decisioni prese per il suo futuro lavorativo e non solo. Coming Soon ha riportato qualche dichiarazione.
In base a quanto si legge sul sito Andrea Zelletta ha confidato di aver bisogno di riprendere in mano con regolarità la propria vita. Questo anche a causa del lungo percorso al GF Vip. A detta sua, infatti, ci vuole un po’ di tempo per riabituarsi. In generale, però, si dice molto soddisfatto di ciò che sta succedendo intorno a sé. Lui l’ha definita un’esperienza “folle”. Non avere contatti con l’esterno per sei mesi e restare completamente isolati non è facile, ma è servito a Zelletta per maturare.
Così Andrea Zelletta ha parlato dell’uscita del suo disco, ai vari lavori che sta portando avanti e di non vedere l’ora di tornare a suonare alla consolle. L’obiettivo è di realizzarsi in ambito musicale. Come abbiamo visto anche dai social, poi, Andrea e Natalia hanno da poco cambiato casa, che si trova fuori Milano. Si tratta di uno spazio più grande, circondato da un giardino adatto anche al loro cagnolino Gigi.
E la moda? Andrea Zelletta ha confidato che oggi la passerella fa parte del suo passato e di volere dedicare anima e corpo alla musica: “Adesso voglio solo far ballare la gente”. Tra le tante cose Zelletta nell’intervista al magazine ha riconosciuto che parte del merito per la sua popolarità lo deve a Maria De Filippi, la prima a credere in lui.
In attesa di scoprire, quindi, se Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sposeranno o meno il prossimo anno, facciamo a entrambi un grande in bocca al lupo per i loro progetti di coppia, ma anche per ciò che riguarda gli impegni lavorativi.