Andrea Zelletta nomina Selvaggia Roma e scatena la sua reazione piccata
Andrea Zelletta nomina Selvaggia Roma adducendo una motivazione che scatena la sua reazione: è lite durante la pubblicità La nomination…
Andrea Zelletta nomina Selvaggia Roma adducendo una motivazione che scatena la sua reazione: è lite durante la pubblicità
La nomination di Andrea Zelletta ha scatenato una piccata reazione da parte di Selvaggia Roma. Nel finale dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tutti i concorrenti hanno dovuto fare delle nomination palesi in cui hanno addotto apertamente le proprie motivazioni. Andrea ha perciò deciso di votare Selvaggia, prendendo le parti di Elisabetta Gregoraci nella lunga faida che le ha viste protagoniste.
L’ex tronista ha infatti dichiarato di non aver apprezzato i modi e le parole utilizzate dalla Roma in piscina contro la showgirl. Durante la pubblicità Selvaggia ha ribattuto alle accuse di Andrea e ha dichiarato di non aver accettato con felicità le sue ragioni. “Non mi sono piaciute le parole che hai utilizzato in piscina“, ha detto il ragazzo. “Ma che c’entra? Ho litigato con te? Sei incoerente“, ha ribattuto l’ex partecipante di Temptation Island.
“Ma sai cosa vuol dire incoerente? Devi trovare una motivazione e la motivazione è che non mi piace quando parli così con Elisabetta. Incoerente è quando non tieni una strada e cambi posizione. Hai sbagliato termine Selvaggia. Secondo me in alcune circostanze puoi usare termini meno forti“, ha attaccato Andrea Zelletta, che ha poi fatto un elenco delle parole che non ha gradito. “Tu mi hai votato perché ho discusso con Elisabetta, te lo dico io. Ho litigato con Elisabetta e mi avete nominato apposta“, ha risposto Selvaggia accusando sia Zelletta che Pierpaolo Pretelli.
“Le parole brutte sono altre“, ha replicato ancora. La discussione animata tra i due è proseguita anche una volta terminata la puntata.
Ecco cosa si sono detti