Andrea Zelletta nomina Selvaggia Roma e scatena la sua reazione piccata
Andrea Zelletta vs Selvaggia Roma: lo scontro nel post-puntata Il confronto acceso tra Andrea Zelletta e Selvaggia Roma è proseguito…
Andrea Zelletta vs Selvaggia Roma: lo scontro nel post-puntata
Il confronto acceso tra Andrea Zelletta e Selvaggia Roma è proseguito anche una volta salutato Alfonso Signorini. All’ex tronista non è andata giù il termine “incoerente” utilizzato da Selvaggia per definirlo. “Perché dovrei nominare Rosalinda, perché dovrei nominare Giulia, perché dovrei nominare Giacomo? Ma qual è il problema? La prossima volta nominami. Devi capire cosa vuol dire incoerente, non sai cosa vuol dire”.
“Il discorso che mi hai fatto l’altra volta ad oggi mi ha fatto vedere la tua incoerenza“, ha continuato la Roma. “Ti sei presentata qui come la miglior amica di Pierpaolo e l’hai nominato tre volte. Tu sei incoerente – è stata la controreplica di Zelletta – io esco fuori di testa quando le persone entrano qui con una presunzione ed una cattiveria del genere e vengono a dire a me che io sono incoerente. Ma follia pura, Selvaggia“.
“Manda questo messaggio che sei il più preciso e il più bravo. Devi avere un po’ di palle nella vita anche tu. Va bene così“, ha concluso la Roma. Il confronto tra i due è proseguito anche nella notte e, alla fine, sembrano essere arrivati ad un compromesso.
Con la nomination di Andrea Selvaggia è finita in nomination con Pierpaolo, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui