Andrea Zelletta vs Selvaggia Roma: lo scontro nel post-puntata

Il confronto acceso tra Andrea Zelletta e Selvaggia Roma è proseguito anche una volta salutato Alfonso Signorini. All’ex tronista non è andata giù il termine “incoerente” utilizzato da Selvaggia per definirlo. “Perché dovrei nominare Rosalinda, perché dovrei nominare Giulia, perché dovrei nominare Giacomo? Ma qual è il problema? La prossima volta nominami. Devi capire cosa vuol dire incoerente, non sai cosa vuol dire”.

https://twitter.com/davide_leon/status/1335108974698516481?s=20

Il discorso che mi hai fatto l’altra volta ad oggi mi ha fatto vedere la tua incoerenza“, ha continuato la Roma. “Ti sei presentata qui come la miglior amica di Pierpaolo e l’hai nominato tre volte. Tu sei incoerente – è stata la controreplica di Zelletta – io esco fuori di testa quando le persone entrano qui con una presunzione ed una cattiveria del genere e vengono a dire a me che io sono incoerente. Ma follia pura, Selvaggia“.

Manda questo messaggio che sei il più preciso e il più bravo. Devi avere un po’ di palle nella vita anche tu. Va bene così“, ha concluso la Roma. Il confronto tra i due è proseguito anche nella notte e, alla fine, sembrano essere arrivati ad un compromesso.

Con la nomination di Andrea Selvaggia è finita in nomination con Pierpaolo, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti