Scoppia la lite tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Il modello di Maratea ha fatto notare all’ex tronista che quando è accaduta la stessa cosa tra lui ed Elisabetta, lui l’ha accettata senza dire nulla, così come quando Andrea Zelletta ha preferito salvare Enock. Sempre Pierpaolo ha cercato di far capire al suo amico che si tratta di un gioco e che non è il caso di rimanerci così male: “Mi sono trovato davanti a due fratelli e una come se fosse mia madre. Se grido è perché ci rimango male e mi dispiace se anche lui la prende così…”

Ma Andrea Zelletta non ha voluto sapere ragioni e si è tremendamente infuriato: “Pierpaolo c’erano tante persone quando ha scelto Elisabetta. Siamo due persone diverse io e te. Io sono di cuore, Pierpà. Io per voi due mi ammazzo. Tu hai fatto le tue scelte”.

A seguire Pierpaolo Pretelli è stato attaccato poiché si è trattata di una scelta televisiva, ma il concorrente non è sembrato dello stesso avviso. Questo il momento della furiosa lite

Un momento davvero di alta tensione nella Casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato a lamentarsi per la nomination, Pierpaolo è scoppiato in lacrime. E a quanto pare non è finita qui!

IndietroAvanti