Andrea Zelletta parla delle sue corteggiatrici e si scontra con Natalia Paragoni
Andrea Zelletta e il pensiero sulle sue corteggiatrici Attualmente a corteggiare Andrea Zelletta ci sono quattro ragazze: Muriel, Klaudia, Federica…
Andrea Zelletta e il pensiero sulle sue corteggiatrici
Attualmente a corteggiare Andrea Zelletta ci sono quattro ragazze: Muriel, Klaudia, Federica e Natalia. Sono donne molto diverse tra loro, ma hanno conquistato il tronista per motivi differenti. Ed è lui stesso a confermare la grande confusione che prova.
Sono nella confusione più totale. Ho davanti tre persone molto diverse tra loro, che fanno uscire lati differenti del mio carattere. Sono attratto esteticamente da tutte e tre, nessuna di loro mi dà certezze e questa cosa mi piace. Klaudia fa uscire il mio lato più premuroso e ironico; Muriel mi tiene sulle spine e riesce a catturare completamente la mia attenzione: quando sono con lei sono molto concentrato su tutto quello che accade tra di noi; è riuscita in poco tempo a mettere un po’ di pepe nel nostro rapporto ed è una sorpresa continua.
Poi c’è Natalia: con lei parliamo poco ma i nostri sguardi dicono tanto. Tra di noi c’è una forte alchimia e complicità. In questo momento ho una piccola preferenza ma a venticinque anni devo ancora capire cosa cerco davvero e quale donna può stare al mio fianco.
Come si nota dalle parole, Andrea Zelletta non ha parlato di Federica, non portata l’ultima volta in esterna nonostante ci sia stata anche un bacio tra loro. E il motivo di tutto è ben chiaro.
L’ultima volta ho deciso di non portarla fuori perché il mio istinto mi spingeva verso le altre. È una questione di emozioni: mi sono accorto che, una volta finite le esterne con lei, ultimamente dentro di me non si muoveva nessuna emozione forte. E la monotonia, come ho sempre detto, è la cosa che più mi spaventa. Devo ancora capire.
Tornando a parlare di Natalia, nonostante la grande chimica, Andrea ha voluto metterla in guardia, perché troppo sicura.