Lo scontro tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è tornata a Uomini e donne per corteggiare Andrea Zelletta e lo ha fatto con la sicurezza che aveva prima di affrontare la villa. Ma oggi il tronista le ha detto di fare attenzione, perché le cose sono cambiate.

Ho voluto farle capire che le cose stanno cambiando. Finché era l’unica in studio e non avevo ancora avuto occasione di portare avanti le altre conoscenze, è ovvio che fossi concentrato su di lei. A oggi, però, dopo aver passato due settimane senza vederci e avendo incontrato altre persone, le carte in tavola si sono mischiate. Ivan non c’è e lei non è più la corteggiatrice contesa. Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no. È sinonimo di carattere e personalità, ma non vorrei che la portasse a sottovalutare la situazione e a trascurarmi. Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre, ma non è così.

Natalia Paragoni, parlando sempre col magazine di Uomini e donne, continua comunque sulla sua convinzione.

Io penso di piacergli molto e, arrivati a questo punto, ho l’impressione che lui non voglia più lasciarlo trasparire. Secondo me, al momento, con le altre sta solo giocando. Per come sono fatta io, però, dopo un po’ la corda si spezza. Non mi voglio nascondere dietro un dito. Sicuramente ora che è andato via Ivan, sa per certo che sono lì per lui ed essendo l’unico tronista si sentirà più al centro dell’attenzione.

Se oggi Andrea Zelletta dovesse scegliere, per Natalia Paragoni sarebbe lei, è convinta di questo. Inoltre è convinta che il tronista si faccia troppo condizionare dai commenti e sia questo il motivo per cui ha fatto un passo indietro.

Chi avrà ragione tra i due?

IndietroAvanti