Andrea Zelletta spiega la diffida di Natalia

Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha vissuto anche degli alti e bassi. Tra essi vi sono alcuni gossip emersi dentro e fuori la Casa, che hanno infastidito non poco la fidanzata Natalia Paragoni, la quale ha voluto farsi sentire mandando una diffida alla trasmissione.

Così Andrea Zelletta durante la diretta di Casa Chi ha spiegato il perché la sua fidanzata ha preso questa decisione, senza entrare troppo nei dettagli. Ecco quanto raccolto da Biccy:

“Lei ha protetto la nostra relazione ed ha fatto sì che non fosse messa in balia dell’onda mediatica che in quel momento potevo avere, è stata una sua scelta che io ho condiviso ed accettato. Ha subito tanti attacchi gratuiti per una donna di 23 anni, che può accusare una cosa del genere, è stata una mossa forte e di personalità. Difendere la propria relazione e non mandarla in pasto ai media è stata una cosa che non tutti avrebbero fatto ed io l’ho apprezzata”.

Andrea Zelletta fin da subito si è sentito di supportare la sua dolce metà e nel corso dell’intervista ha voluto ribadire questo concetto:

“Difenderla da cosa? Dalle tante bugie che stavano uscendo fuori. E siccome le bugie è vero che hanno le gambe corte, ma nell’immediato possono creare situazioni spiacevolissime… ha preferito fare così. I social media sono un mondo incredibile ma anche crudele che può portare scompensi” – ha proseguito Andrea Zelletta “In quel momento Natalia aveva bisogno di protezione e di me, si è sentita attaccata senza pietà da persone che non conoscevano la verità. Lei ha sofferto molto. È stata una mossa strana e difficile diffidare il Grande Fratello, ma alla fine – alla lunga – è stata una mossa giusta”.

Queste dunque le parole di Andrea Zelletta in merito alla diffida di Natalia al Grande Fratello. E voi cosa ne pensate?

Avanti