Andrea Zelletta svela perché uscì dalla Casa del GF Vip 5: il retroscena
Nel corso della puntata del GF Vip Party Andrea Zelletta svela a Giulia e Gaia perché uscì dalla Casa del GF Vip 5. L’inedito retroscena
Il retroscena inedito di Zelletta
Andrea Zelletta ha continuato a raccontare che oltre a un libro non aveva niente di più e dunque ci si annoiava molto facilmente. Il pugliese ha proseguito dicendo che sentiva tutti i risultati delle partite, apprendendo poi del passaggio (durante la finestra di calciomercato) di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus.
Ci si è chiesti anche il reale motivo di questo allontanamento di Andrea Zelletta dal programma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che durante i vari controlli giornalieri Anti-Covid era risultato positivo, ma dopo accurate analisi è stato stabilito fosse “finto positivo”, dunque poi gli è stata data la possibilità di tornare nella Casa: “Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?”, ha spiegato.
Così a distanza di tanto tempo Andrea Zelletta ha rivelato ai telespettatori il perché di questo suo allontanamento. Un retroscena inedito che abbiamo scoperto solo ieri durante la puntata del GF Vip Party! Con Andrea le due conduttrici hanno parlato anche di questa edizione e di alcuni concorrenti e non sono mancate le chicche, una svelata proprio da Giulia Salemi.