Zelletta svela come vanno le cose con Pierpaolo, Zorzi fa una rivelazione

In maniera molto diplomatica, parlando di Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta ha detto: “Città diverse, impegni lavorativi che magari non ci hanno permesso di incontrarci… Chissà magari ci rincontreremo un giorno, sì dai. No mai io con lui sono disponibile.”

Dunque l’ex gieffino non esclude la possibilità, in futuro, di potersi riappacificare con Pretelli. E sempre a proposito di questo anche Tommaso Zorzi, un po’ dispiaciuto, ha ammesso di non aver avuto più contatti con Pierpaolo e ha ammesso che gli piacerebbe poterci riparlare visti i tanti mesi di convivenza al GF Vip. Sempre il conduttore ha anche aggiunto che probabilmente sarà proprio lui a fare un passo verso il modello. Ma ecco quanto rivelato:

“Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso del mesi insieme. Sono migliorato vero?”.

Andrea Zelletta si è trovato d’accordo con lui, per poi fare la simpatica battuta: “Sei un falso, tu che chiami lui?” ha detto tra una risata e l’altra. Tommaso Zorzi ha però voluto precisare: “Non è vero, guarda che sono onesto”. (QUI VIDEO DAL MINUTO 17:53)

Pierpaolo Pretelli riceverà dunque una telefonata da Tommaso Zorzi, dopo aver messo da parte i dissapori con Giulia Salemi? Intanto anche Andrea Zelletta non esclude che con il trascorrere del tempo le cose tra lui e il modello possano risolversi. Staremo a vedere.

Indietro