Andrea Zelletta punge il cast del GF Vip 6? Il web non ha dubbi (FOTO)
Un tweet postato da Andrea Zelletta sul suo profilo ufficiale, secondo il web, è una chiara frecciatina al cast del GF Vip 6
Andrea Zelletta: ecco perché uscì momentaneamente dal GF Vip
Qualche settimana fa, durante la puntata del GF Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, in cui è stato ospite, Andrea Zelletta ha fatto una rivelazione inaspettata. La sorella di Tommaso Zorzi, curiosa, infatti ha voluto che l’ex gieffino svelasse il reale motivo del suo momentaneo abbandono lo scorso anno nel programma. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e raccontare cosa è accaduto veramente, dove si trovava e perché è uscito davvero:
“Cosa è successo? Un casino, perché sono stato nominato e sono quasi uscito, quindi! Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco”
Ha spiegato Andrea Zelletta, che ha detto ancora:
“Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso con la tendina e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che poi alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva”.
A seguire Andrea Zelletta ha confessato anche che nel camper non aveva che un libro e del cibo. E spesso gli capitava di sentire fuori la guardia consultare i risultati delle partite di calcio o commentare gli ultimi movimenti di calciomercato, come il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus. Infine, Andrea ha detto anche che in realtà è stato messo in isolamento perché durante i controlli quotidiani era risultato ‘positivo’ al Covid e solo dopo accertamenti è stato stabilito fosse ‘finto positivo’. Questo gli permise così poi di fare ritorno al GF Vip dai suoi compagni.