Andrea Zelletta fa una richiesta piccante al Grande Fratello Vip
Mentre Andrea Zelletta accetta senza problemi l’allungamento del Grande Fratello Vip 5, alcuni concorrenti non reagiscono bene Andrea Zelletta sembrerebbe…
Mentre Andrea Zelletta accetta senza problemi l’allungamento del Grande Fratello Vip 5, alcuni concorrenti non reagiscono bene
Andrea Zelletta sembrerebbe essere uno dei pochi ad aver preso con entusiasmo l’allungamento del Grande Fratello Vip 5. Altri Vipponi infatti, come Francesco Oppini, sembrerebbero essere intenzionati a lasciare la casa prima delle festività natalizie. A manifestare le sue perplessità è stata anche Elisabetta Gregoraci, che ha affermato:
“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”.
Ma non solo. Anche Dayane Mello potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip:
“Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”.
Infine, anche Enock Barwuah ha manifestato un malessere generale:
“Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più”.
Chi resterà dunque oltre ad Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo.