Aria di crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Lei dice la sua dopo lo strano regalo inviato al fidanzato

Andrea Zelletta in questi giorni è molto pensieroso per via del mancato video ricevuto dalla sua fidanzata per Natale, ma anche per lo strano regalo. Non tanto per la boccetta di profumo, ma per il bigliettino che cita quanto segue:

Buon Natale dalla tua ragazza, spero che tu possa essere sereno per questo tuo Natale. A presto

Natalia Paragoni ha voluto sottolineare ‘tua ragazza’ e ‘tuo Natale. Un messaggio davvero criptico che ha mandato in totale crisi e confusione Andrea Zelletta, il quale si è fatto prendere dallo sconforto. In lacrime l’ex tronista è stato supportato dai suoi compagni che hanno cercato in tutti i modi di cercare una giustificazione a questo gesto. Tutti tranne Tommaso Zorzi, Dayane Mello, ma anche Stefania Orlando (e non solo), che hanno espresso il loro disappunto e che sembrano sapere cose a riguardo.

Non sono mancate varie ipotesi sul perché Natalia Paragoni abbia mandato questo particolare bigliettino al suo fidanzato Andrea Zelletta, tra queste chi sostiene come l’ex corteggiatrice non abbia gradito la decisione del ragazzo di continuare il suo percorso nel programma dopo il prolungamento. A seguito di tante supposizioni, la Paragoni ha deciso di intervenire:

 “Ragazzi, vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendo. Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei ha confermato Natalia sui suoi social – Fate andare meno la testa, grazie“. 

Così Natalia Paragoni ha messo a tacere qualsiasi tipo di gossip su di lei e Andrea Zelletta. Ma ora cosa succederà? La giovane avrà modo di avere un confronto con il suo fidanzato e chiarirsi?

IndietroAvanti