Andrea Zelletta scopre che Natalia Paragoni è incinta: la dolce reazione
Andrea Zelletta scopre che la sua fidanzata Natalia Paragoni è incinta: la dolce reazione dell’ex tronista commuove il web.
La reazione di Andrea Zelletta alla gravidanza di Natalia Paragoni
Pochi giorni fa, dopo numerose indiscrezioni, Natalia Paragoni ha annunciato di essere incinta e di aspettare un figlio da Andrea Zelletta. La coppia ha condiviso sui social alcuni teneri scatti, e a quasi 4 anni dalla scelta a Uomini e Donne ha dichiarato: “Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello. Presto in 5. Non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le emozioni di questa folle avventura”. I fan a quel punto hanno inviato tantissimi messaggi di affetto all’ex tronista e all’influencer, che si stanno godendo questo meraviglioso momento, in attesa di allargare la famiglia.
Poco fa come se non bastasse proprio Natalia ha pubblicato su Instagram un tenero video che sta già facendo il giro del web. Nel filmato infatti vediamo il momento in cui Andrea scopre che la Paragoni è incinta, e la sua reazione ha emozionato e commosso gli utenti.
Nel mentre Natalia Paragoni ha anche rivelato perché non ha annunciato immediatamente che lei e Andrea Zelletta aspettavano un figlio. Da settimane infatti si parla della gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che tuttavia ha deciso di svelare al mondo la lieta notizia solo pochi giorni fa. In merito così Natalia ha affermato:
“È stato troppo difficile tenerlo nascosto in questi due mesi. Non so come ho fatto, perché sono una che viene beccata subito quando dice una bugia. La mia famiglia mi ha sgamata subito. È stato complicato perché non potevo essere me stessa. Era una cosa molto privata nostra, anni fa ho avuto un aborto e volevo aspettare il più possibile, avere più tranquillità mia, oltre a godercela io e Andrea, visto che è un momento bellissimo”.