Andrea Zelletta ha raccontato un segreto “intimo” della contessa Patrizia De Blanck, che è stato poi confermato da altri vipponi

Andrea Zelletta ha riportato alla luce un segreto di Patrizia De Blanck. Più volte la contessa è finita al centro delle discussioni del web a causa delle parole dei suoi coinquilini del Grande Fratello Vip, i quali hanno svelato alcuni dettagli sulla camera in cui dormiva. Ora a raccontare un altro dettaglio sulla permanenza di Patrizia nella casa ci ha pensato Andrea.

https://twitter.com/Roxanne9912/status/1331727000000749568?s=20

Durante la festa per il compleanno di Adua Del Vesco, l’ex tronista si è lasciato andare ai ricordi e ha riferito un particolare “intimo” della nobildonna. Zelletta ha infatti dichiarato che Patrizia, eliminata lo scorso lunedì dal reality, non indossava l’intimo. Un “segreto” di cui erano a conoscenza anche gli altri coinquilini, ad eccezione di Giulia Salemi che ha accolto con stupore la notizia.

https://twitter.com/seadatrash/status/1331725707056189440?s=20

Non è la prima volta che questo aneddoto su Patrizia De Blanck esce allo scoperto. Prima di Andrea Zelletta, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 uno degli ospiti aveva riportato il tutto. La stessa Barbara d’Urso ha poi ricordato l’incidente avvenuto in diretta proprio durante una puntata del suo programma, quando la contessa si era tolta i vestiti inconsapevole di essere ripresa.

Qualche giorno fa, dopo l’eliminazione della donna, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta avevano parlato della medesima cosa ironizzando dell’abitudine.

Rivediamo insieme quel momento

Avanti