La perdita della sorella di Andrea Zelletta

Questa mattina la sorella di Andrea Zelletta, Alessia, ha subito una dolorosissima perdita. La figlia che portava in grembo non ce l’ha fatta e ha dovuto dirle addio. Questo il messaggio scritto su Instagram:

Sarai il mio per sempre. Il giorno che ho scoperto della tua presenza ho avuto tanta paura. Dopo un po’ è subentrata la felicità ma sempre questa paura di non essere in grado di poter avere l’onore di essere la tua mamma mi rincorreva. Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì, proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. Nella mia mente dicevo: “Se batte così forte riuscirò mai a starle dietro?”. Ormai parlo al femminile perché so che sei una femminuccia. La mia bambina.

A un certo punto, però, i primi problemi per la figlia della sorella di Andrea Zelletta:

Inizia tutto di corsa perché ti ho scoperta tardi. Visite, analisi, ecc… La prima botta arriva il 18/082022. La toxoplasmosi aveva preso il sopravvento su di noi. Ma noi eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro e da lì ho iniziato a capire quanta gioia mi davi. Pin piano crescevi, i primi colpetti sono arrivati fino a quando ormai eri il mio buongiorno. Eri presente e mi regalavi felicità. Quando non ti sentivo mi si fermava il cuore ma poi tu mi dicevi a modo tuo “mamma, sono qui”. Le visite andavano avanti, il tuo cuore batteva ormai a tempo con il mio e quello di papà. Ci hai fatto emozionare davanti alle ecografie e a ogni tuo battito del cuore che sentivamo.

La storia della sorella di Andrea Zelletta prosegue…

Avanti