Tutte le percentuali delle preferenze

Andrea Zelletta, commentando il risultato dell’immunità, ha espresso gioia e con gli altri inquilini ha ribattuto a chi lo ha definito “comodino”:

“La mia più grande soddisfazione è che il pubblico fuori mi ama. Devo ringraziare anche Natalia per questo. Alfonso si è cag*to sotto quando ho sbroccato.”

Zelletta è dunque convinto di avere delle grandi percentuali, tuttavia il televoto rivela altro. A dominare completamente la scena è stato Tommaso Zorzi, che con il 40% delle preferenze si è accaparrato quasi la metà dei voti. Al secondo posto Maria Teresa Ruta con il 9%. Mentre al terzo, a pari merito con il 7%, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli e proprio Andrea Zelletta. Ecco i risultati completi: Tommaso 40%, Maria Teresa 9 %, Pierpaolo, Massimiliano e Andrea 7%. Adua e Stefania il 5%, Guenda 4%, Enock, Francesco, Elisabetta e Patrizia 3%, Matilde e Dayane 2%.

Insomma, non un vero e proprio plebiscito, infatti sul web già si sono create delle polemiche sull’atteggiamento di Andrea Zelletta. C’è chi chiede al Grande Fratello Vip di rendere note le percentuali, tuttavia difficilmente ciò accadrà. Come evolverà la situazione?

IndietroAvanti