Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi: amici?

Il rapporto tra Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta non è mai stato sempre rose e fiori. Nelle prime settimane, l’influencer ha nominato più di una volta l’ex tronista, definendolo noioso e non stimolante. Anche Zelletta in passato ha mal sopportato alcune uscite di Tommaso, come ad esempio le sue continue minacce di abbandono. Successivamente, e secondo i maliziosi dopo che Andrea ha dovuto misteriosamente abbandonare la casa per motivi personali, il rapporto tra i due è pian piano cambiato.

L’ex tronista ha tentato più volte di creare un legame con Tommaso e in più occasioni gli ha fatto palese la sua difficoltà nel farlo. Negli ultimi giorni Zorzi ha fatto palese ad alcuni suoi compagni dei dubbi che ha nei confronti di Andrea. In particolare non sembra aver creduto alla versione dei fatti data dal dj nel corso di una delle puntate durante un confronto con la sua fidanzata Natalia Paragoni.

Ci sono delle cose che non mi tornano, che mi puzzano. Riguardano ovviamente Zelletta. Ripercorriamo un attimo i fatti. Ammettiamo la buona fede di Natalia e che questa cosa che sia venuta fuori non sia vera. Ma se una persona in diretta televisiva dice una cosa così pesante sulla tua ragazza, tu non ti inc***i? Va bene che hanno chiarito, ma tu non ti inc***i? Tu, Andrea Zelletta che gli dicevi comodino e per poco non si mangia viva Francesca? L’impressione è come se lui già sapesse e secondo me è così“, aveva fatto notare Zorzi.

Tutti abbiamo detto nostre cose scomode e lui no? Allora è uno che si para il cu**. Maria Teresa ha rivelato cose pesanti, io ho parlato del rapporto difficile con mio padre e lui non dice niente?“, aveva poi proseguito.

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti