Andrea Zelletta ammette di essere “intellettualmente innamorato” di Tommaso
Andrea Zelletta sente la mancanza di Francesco Oppini Un Andrea Zelletta particolarmente riflessivo quello delle ultime ore. L’ex tronista ha…
Andrea Zelletta sente la mancanza di Francesco Oppini
Un Andrea Zelletta particolarmente riflessivo quello delle ultime ore. L’ex tronista ha spiegato di apprezzare particolarmente Tommaso Zorzi. “Tommaso è una persona che quando parla non ti lascia mai con qualcosa di banale. Anche Stefania, Maria Teresa“, ha dichiarato Andrea. Zelletta ha poi parlato di Francesco Oppini, che ha abbandonato la casa ormai da diverse settimane dopo aver scoperto del prolungamento del reality fino a febbraio.
L’ex tronista ha tessuto le lodi del figlio di Alba Parietti, sottolineando di trovarlo interessante per le sue esperienze di vita. Andrea ha anche ammesso di avere iniziato ad avere fame di cultura e di conoscenza da quando è entrato all’interno della casa. Questo è stato reso possibile proprio grazie a persone come Tommaso e Francesco, che sono riuscite ad arricchirlo intellettualmente e a fargli rivedere le sue priorità.
Nonostante i tanti tentativi di avvicinamento di Zelletta, Zorzi è sempre sembrato piuttosto distaccato. Come da sua stessa ammissione, l’influencer non riesce a lasciarsi andare completamente poiché reputa Andrea molto diverso da lui. Anche nel corso dell’ultima puntata, Tommaso ha scelto di nominare proprio l’ex tronista come aveva già fatto un paio di volte in passato.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui